Gioielli Ci sono 2773 prodotti.

Mostrando 1 - 48 di 2773 articoli
Mostrando 1 - 48 di 2773 articoli

Gioielli: piccole sculture in miniatura

I gioielli equivalgono a sorrisi, infatti sono la risposta esatta alla domanda su come fare felice una donna e, con i tempi che corrono, anche un uomo spesso. I gioielli sono sempre qualcosa di speciale, anche se non vengono regalati per occasioni particolari o se siamo noi ad auto-regalarcene uno nuovo. Questi brillanti accessori sono in grado di spazzare via il cattivo umore e di valorizzare tutti i look e ogni figura. L’aspirazione alla bellezza è infatti sia maschile che femminile e non conosce limiti. Per una donna soprattutto i gioielli non saranno mai abbastanza e mai inopportuni.

Bracciali, anelli, orecchini e collane sono piccoli tocchi di stile. Grazie ai giochi di colori, pietre diverse, toni dorati e metalli scintillanti, gli outfit cambieranno a seconda dell’umore e della personalità. Anche una banale t-shirt monocromatica potrà acquistare carattere e indossandola ogni volta con gioielli differenti si avrà un risultato totalmente diverso. Questo vale soprattutto se la collana per esempio è trasformabile come quelle proposte da Breil, in particolare la collezione Bloom 2 in 1.

È molto più difficile sapere indossare i gioielli che gli abiti.” (P. Jacobbi)

Come scegliere un gioiello? Dipende dallo stile, dai colori preferiti, dall’incarnato della pelle, dai capelli o forse più spesso dalle occasioni d’uso: ufficio, aperitivo, giro in città, cerimonia, sera. Se avete uno stile casual, urban e punk potreste puntare su orecchini avant garde: come i Breil Gipsy TJ1565 o i UBE21544 di Guess.

Gli orecchini sono i gioielli che hanno più potere per illuminare e valorizzare il viso di una donna, per questo sono qualcosa che non deve mai mancare, anche se si tratta di qualcosa di piccolo e sobrio (pensiamo per esempio agli AOZ 116 di Ambrosia o ai 322-01-1-000-701-1 di Majorca!). Questi gioielli sono sicuramente i più amati dalle donne, per questo è difficile che se ne faccia a meno. Gli orecchini che trovate nella vetrina di Preziosi sono stati scelti per voi fra le ultime tendenze in fatto di moda e fra i brand migliori sul mercato: Ambrosia, Breil, Chimento, Guess, Morellato, Fossil, Brosway, Molecole e tanti altri. Ce n’è di tutti i gusti, si va dai più semplici ai più creativi e intriganti.

Se invece siete tipi folk o boho chic potreste optare per collane lunghe dal sapore gipsy o orecchini dal gusto chandelier. Un esempio? I modelli di Guess, l’UBN21316 o l’UBB21346; quelli di Hipanema, come l’Happiiness o i colorati gioielli di Opsobjects.

Un gioiello dura più di un vestito, e non dovete preoccuparvi troppo di eventualità quali cambio taglia o colore di capelli.” (P. Jacobbi)

Una collana può dare un gusto nuovo a un capo di qualche stagione fa o dare luce a una blusa troppo seria. I migliori brand sono stati selezionati da Preziosi per offrirti i migliori materiali e i design più di tendenza. Nello shop potrai anche trovare in abbinato alla collana scelta degli orecchini, dei bracciali o degli anelli per creare l’abbinamento impeccabile. È sufficiente fare attenzione a bilanciare: scegliere 1 o 2 gioielli importanti, senza strafare e finire con l’esagerare. Qualche esempio? Le collane preziose proposte da Ambrosia, quelle di Pianegonda (vedi per esempio il modello Cosmos)

Non dimenticate di indossare anche dei bracciali del tipo maxi, bangle o multifili: daranno un tocco deciso e di carattere al vostro look. Le pietre, gli strass, le borchie, i charms (vedi per esempio il Kidult cuore-autostima o il Ducale di Morellato) poi potranno renderli più o meno preziosi a seconda di come li desiderate. Il bracciale è forse il gioiello più antico di tutti, non stupisce quindi che anche su www.preziosi.it ne trovate ampia scelta, fatevi travolgere dalle imperdibili occasioni e approfittatene subito! Gli abbinamenti con i quali giocare sono davvero moltissimi, abbina i bracciali agli altri gioielli oppure divertiti con i contrasti per non passare inosservata. Da non perdere il particolarissimo Mezzometro BMM1001_M.

I bracciali sono un gioiello immancabile anche per l’uomo, magari in abbinamento all’orologio giusto. Qualche idea? Date un’occhiata ai modelli di Chronotech, Police, Ducati, Sector, Armani, Tommy Hilfiger e tanti altri. Per l’uomo non dimentichiamo anche i gemelli per la camicia! Splendidi quelli di Chimento e di Manuel Zed!

Per indossare un gioiello non ci sono di fatto regole particolari da seguire, come in tutto ci vuole misura e buongusto. Un gioiello con cui in linea di massima non si esagera mai è certamente l’anello. Gli anelli sono un piccolo dettaglio che può fare la differenza e rendere il look davvero impeccabile e questo vale sia per la donna che per l’uomo.