DENIM

FENZ-30-GLS

Nuovo prodotto

30 Articoli

108,00 €

Condividi

Occhiale in legno e jeans
Materiale: legno multistrato e jeans
Dimensioni: lenti 54mmx 44 mm montatura 146 mm
Cerniere: Flex
Lenti: standard
Materiale lenti: cr39
Categoria di protezione: 3
Base: 6
Colore lente: marrone
PACKAGING: CUSTODIA IN SUGHERO BC 004 E MICROFIBRA

CARATTERISTICHE LENTI POLARIZZATE
OCCHIALI DA SOLE IN LEGNO

Per gli occhiali da sole in plastica con stanghette in bamboo, FENZ ha deciso di “adottare lenti di alta qualità UV400 con filtro di polarizzazione”
Le nostre lenti offrono sicurezza e prestazioni ottimali per soddisfare le esigenze inflessibili degli atleti professionisti che vogliono solamente la visione più chiara, nitida e precisa. Offrono una visione più fedele e accurata rispetto alle lenti convenzionali, che ingrandiscono le immagini e fanno apparire gli oggetti in una posizione diversa da quella reale.
La categoria di protezione da noi scelta è la n° 3 la quale è in grado di assorbire o riflettere gran parte dei raggi solari ed è consigliata per viaggi ai Tropici o escursioni in montagna con la neve.
Il filtro di polarizzazione 1.1 mm da noi utilizzato grazie alla sua conformazione, riduce notevolmente o elimina l’energia luminosa riflessa, principale responsabile del riverbero. Con le lenti polarizzate, si ha una migliore percezione dei contrasti, la visione risulta nitida anche in lontananza, i colori risultano più naturali e saturi, la vista subisce un minore affaticamento; inoltre, queste lenti garantiscono la protezione 100% dai raggi UV.

LENTI CARL ZEISS
LENTI ALTA QUALITÀ

Spinto dall’innovazione e dalla passione per la cura degli occhi, il reparto Ricerca & Sviluppo di ZEISS Sunlens in Italia mette in ogni lente un know-how superiore e le competenze nell’ottica, garantite dai test di ZEISS Sunlens, in conformità con gli standard internazionali:

  • EN 1836:2005 + A1:2007 e ISO 12312-1:2013
  • AS/NZS 1067-2003 Amdt 1-2009
  • ANSI Z80.3-2010
Tuttavia, per offrire lenti più sicure e dalle performance più elevate, ZEISS Sunlens ha definito test e standard specifici ai quali ogni nuovo prodotto deve essere sottoposto per poter essere distribuito sul mercato. L’obiettivo dei rigidi test di ZEISS Sunlens è quello di garantire l’affidabilità di lenti senza rivali e di differenziarsi dai concorrenti attraverso:
  • Le migliori lenti da sole di qualità e la massima resistenza del trattamento a graffi, impatti, stress ecc.
  • La qualità ottica più fine frutto della lunga storia del Gruppo nella produzione di lenti di precisione.

ZEISS SUNLENS COMPRENDE I SEGUENTI TRATTAMENTI:

Antiriflesso

Nel 1935, Carl Zeiss brevettò il suo primo trattamento antiriflesso ed oggi è l’azienda leader del settore per quanto riguarda le tecnologie di trattamento funzionali. Attualmente, il trattamento antiriflesso Sunlens riduce la luce riflessa indesiderata sulla superficie delle lenti ed elimina tutte le immagini fantasma che potrebbero influire sulle prestazioni visive per una visione rilassata e confortevole.

Trattamenti funzionali

  • Serie Ri-Pel, Tri-Pel e Tri-Flection (brevettate): idrofobiche, idrorepellenti, antistatiche, facili da pulire.
  • Speciale trattamento particolarmente forte per occhiali da sole di qualità, una resina di lacca super robusta per una resistenza ai graffi di livello superiore.
  • Trattamento antinebbia per occhiali da sole per gli sport estremi.

TIPO LEGNO UTILIZZATO

COLOR WOOD:
legno ricavato dall’assemblamento di più strati di legno colorati e successivamente lavorati per la creazione dell’occhiale.
PALISSANDRO:
il legname di qualità molto alta, solitamente si presenta duro, resistente, di porosità abbastanza elevata e di colore marrone (molto variabile anche tra piante della stessa specie) con striature nerastre. Ha un odore dolciastro molto persistente ed è per questo che viene detto anche legno di rosa.
SKATE:
per la creazione del nostro occhiale viene utilizzato lo stesso legno necessario per la produzione delle tavole da skateboard.
ZEBRA WOOD:
trattasi di un legno caratterizzato da delle striature per questo viene chiamato “legno zebrato”
EBANO:
è un legno di alta qualità, duro, compatto e scuro che si ricava da diverse specie di alberi.

3 altri prodotti della stessa categoria: